Chi sono



Luisa Mattioli

Gestalt Counsellor & Coach

Dopo la maturità classica, mi sono laureata in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, specializzandomi in Scienze Sociali e Organizzazione del Lavoro.

Ho lavorato per più di 20 anni nella gestione e formazione del capitale umano all’interno di multinazionali, sia in Italia, a Milano, che in Spagna, a Madrid e Barcellona.

Dopo una profonda crisi personale all’età di 28 anni, mi sono avvicinato alla Terapia della Gestalt, che mi ha aiutato a ritrovare me stessa, a riconoscermi, a prendermi cura di me, aprendo uno spazio vitale ed emotivo nuovo, fatto di compassione ed amore per me e per l’altro.

A radice di ciò, mi sono diplomata in Terapia Gestalt presso l’Istituto Gestalt di Barcellona e, successivamente, mi sono specializzata in Programmazione Neurolinguistica e Coaching con corsi di formazione continua sia in Italia che in Spagna.

Se vuoi saperne di più sulla mia formazione ed esperienza professionale, leggi il mio CV su Linkedin.

Contattami e ti accompagnerò nel tuo viaggio personale

Inizia adesso a migliorare la tua vita

Raccontami ciò che ti ha portato fin qui: ti posso accompagnare in questo magnifico viaggio che è la vita, verso gli obiettivi che desideri ottenere e verso la tua felicità.



    Usando questo modulo acconsenti alla memorizzazione ed alla gestione dei tuoi dati personali da parte di questo sito web.